2021AFTERWORK #2 – Luca Ceccherini

AFTERWORK #2 – Luca Ceccherini

Da domenica 13 a domenica 20 febbraio, Société Interludio è lieto di presentare l’open studio AFTERWORK #2 – Luca Ceccherini. 
Per l’occasione, lo spazio per l’arte contemporanea sito in Piazza Vittorio Veneto 14, Torino, ospiterà le opere del pittore Luca Ceccherini (Arezzo, 1993) realizzate in galleria durante lo studio/residenza da lui realizzato nei mesi precedenti. 
Société Interludio sarà aperto tutta la settimana su appuntamento. 

Luca Ceccherini (Arezzo, 1993) vive e lavora a Torino. Ha studiato pittura all’Accademia di Firenze e all’Accademia di Venezia.
Tra le sue mostre ricordiamo: 6 Pittori, Casa Casorati, (Pavarolo, Torino, 2021), Where to now? progetto collettivo a cura di Estuario, (Prato, 2019); Esperantina Pingendi, presso Galleria del Teatro Quattro Settembre, (Teresina, stato del Piaui, Brasile, 2018); Da di lì. Sentieri di Carda, Palazzo Giorgi, (Poppi, Arezzo, 2017); Rosss-Opera a cura di Adriano Bimbi, Scarperia e San Piero, (Firenze, 2017); Due scuole a confronto, Fornace Pasquinucci, Capraia e Limite, (Firenze, 2016); Maestri e allievi dell’Accademia di Belle Arti di Firenze, Lyceum club, (Firenze, 2016).

Luca Ceccherini | Afterwork #2 – foto di Alberto Nidola

Scroll up Drag View